Image and video hosting by TinyPic

martedì 16 ottobre 2007

CORRI CIUCHINO, CORRIIIIII!!

Che sballo la Corsa dei Ciuchi del Petriccio!
Sabato 13 ottobre Valeria e Elena, le due operatrici diurne de La Fabbrica delle Periferie, sono andate a curiosare all'ottava edizione di questa divertentissima gara di equini..
Dal 2000 le 4 contrade (VIPERA, CONDOR, SCIMMIA e il giovanissimo SGOMBRO dei "ragazzi delle panchine") si sfidano a suon di ragli e trotterelli per aggiudicarsi il DIPINTO.
Quest'anno alla corsa c'eravamo anche noi.
La contrada più giovane, come età dei membri e come anno di fondazione, lo SGOMBRO, si è aggiudicata il suo secondo DIPINTO dopo aver effettuato addirittura un giro in più!

In occasione di questo evento di aggregazione così sentito da tutti i "petricciani", Elena e Valeria hanno gironzolato distribuendo le brochure informative sul nostro progetto e raccogliendo le preferenze dei cittadini (soprattutto ragazze/i) in vista dell'organizzazione di un ciclo di proiezioni cinematografiche nel quartiere.
Si spazia da FREDDY KRUGER a LINO BANFI.. Petriccio è bello perché è vario.
Petriccio è bello perché è vivace!
FOTO PER VOI


Abbiamo raccolto un bel pò di contatti e-mail e speriamo che i ragazzi, che hanno più dimestichezza coi blog e i forum, continuino a seguire i nostri movimenti, ci inviino foto inedite su Petriccio e la sua Corsa dei Ciuchi e continuino a proporre i film che desidererebbero vedere insieme ai compagni di quartiere!!

Nessun commento: